La Storia della PittaRosso Pink Parade

La PittaRosso Pink Parade nasce dall’incontro di PittaRosso e Fondazione Umberto Veronesi che, con il suo progetto Pink is Good, si impegna a sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili e a sensibilizzare le donne sull’importanza prevenzione.

Nel 2018 l’evento più rosa dell’anno è arrivato alla sua quinta edizione e si svolgerà il 28 ottobre, ancora una volta, nella splendida cornice di Milano. Inaugurata come semplice camminata 5 km non competitiva, dal 2016 alla PittaRosso Pink Parade si è aggiunta anche la corsa 10 km dedicata a tutti i runner che vogliono partecipare a questa giornata di festa all’insegna del rosa.

Tutti i fondi raccolti con la PittaRosso Pink Parade, insieme alle donazioni dei clienti nei negozi PittaRosso, sono totalmente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica.

L’edizione 2017 della PittaRosso Pink Parade si è svolta il 22 ottobre e ha prodotto risultati eccellenti, raccogliendo 779.195,88 Euro per Fondazione Umberto Veronesi a sostegno del progetto Pink is Good, per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Grazie anche agli incredibili risultati ottenuti in quest’ultima edizione, dall’inizio della collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi sono stati raccolti più di 1.700.000 Euro a sostegno della ricerca scientifica.


 

Edizioni precedenti


Sfoglia le gallery delle edizioni precedenti

PittaRosso Pink Parade

2018

PittaRosso Pink Parade

2017

PittaRosso Pink Parade

2016

PittaRosso Pink Parade

2015

PittaRosso Pink Parade

2014