Iscrivi la tua azienda

SEI UN'AZIENDA?

Anche le aziende possono partecipare alle PittaRosso Pink Parade

Coinvolgi la tua azienda e iscrivi una squadra aziendale alla PittaRosso Pink Parade: potrai regalare un momento di condivisione e partecipazione alle persone più vicine all’azienda e promuovere attivamente una causa importante come la ricerca scientifica contro i tumori femminili. La squadra aziendale può essere formata da dipendenti, familiari, o persone vicine alla tua azienda.

Anche per questa edizione potranno iscriversi squadre da tutta Italia, scegliendo se partecipare in modalità "diffusa", ossia in tutta Italia scegliendo il proprio percorso preferito e l'orario di partenza, oppure partecipando all'evento fisico che si terrà a Milano.

Non sarà necessaria alcuna applicazione o dispositivo elettronico per partecipare.

COME POSSO PARTECIPARE A MILANO?

I partecipanti all'evento live a Milano, potranno recarsi al punto di partenza per partecipare alla sfilata in rosa assieme agli altri iscritti (nel rispetto delle prescrizioni Covid) per le vie del centro di Milano.

Tutti i partecipanti riceveranno il kit di partecipazione con la maglia ufficiale dell’evento, gli omaggi offerti dalle aziende partner, i materiali sulla prevenzione di Fondazione Veronesi, e il file digitale del pettorale.

La quota di iscrizione è di 20€ con ritiro del kit direttamente a Milano sabato 15/10 o domenica 16/10.
Non sono previste altre modalità di spedizione per l'evento di Milano.

 

COME POSSO PARTECIPARE AL'EVENTO DIFFUSO?

I partecipanti all'evento diffuso potranno manifestare il proprio sostegno ovunque in Italia.

Tutti i partecipanti riceveranno il kit di partecipazione con la maglia ufficiale dell’evento, gli omaggi offerti dalle aziende partner, i materiali sulla prevenzione di Fondazione Veronesi, e il file digitale del pettorale.

La quota di iscrizione è di 23€ con spedizione inclusa.

 

QUANTO DONARE?

L’azienda, data la finalità benefica, potrà scegliere liberamente di supportare il progetto con donazioni maggiori rispetto alla somma delle singole iscrizioni.

 

IL RICAVATO?

Il ricavato verrà destinato a sostegno del progetto "Pink is Good" di Fondazione Umberto Veronesi, progetto che finanzia la ricerca scientifica contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili e promuove la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi.

 

POSSO PERSONALIZZARE IL PETTORALE?

Ogni partecipante potrà personalizzare il pettorale con il nome dell’azienda.

 

COME MI ISCRIVO?

L’iscrizione della squadra aziendale alla PittaRosso Pink Parade può essere fatta solo online, tramite un referente aziendale che registra l’azienda, iscrive la squadra aziendale e effettua la donazione.

Una volta perfezionata questa fase, si dovranno iscrivere i singoli partecipanti alla squadra aziendale.

Per ogni richiesta di supporto si può scrivere alla e-mail: aziende@pittarossopinkparade.it 

 

COME POSSO PAGARE?

L’azienda può scegliere se pagare con carta di credito aziendale (più veloce) o bonifico (richiede la verifica dell’accredito per procedere alla seconda fase).

 

PERIODO DI ISCRIZIONI

IL PERIODO IN CUI POTERSI ISCRIVERE FRUENDO DEL COUPON AZIENDA È FINO AL 06/10/2022. SI CONSIGLIA DI NON ATTENDERE GLI ULTIMI GIORNI PER COMPLETARE LE ISCRIZIONI.

 

Sei un referente aziendale?

iscrivi l'azienda

Hai già ricevuto il tuo COUPON?

iscriviti