PETTORALE

Recupera il tuo pettorale

Inserisci il tuo Ticket code per recuperare il pettorale della PittaRosso Pink Parade 2024!

Fai attenzione a inserire le lettere minuscole e maiuscole!

Tutto ciò che devi sapere sull'evento

La PITTAROSSO PINK PARADE è una manifestazione podistica ludico motoria da svolgersi, a scelta del partecipante, in duplice modalità: in modalità “diffusa individuale” o in modalità “evento” a Milano.

Quest’anno si potrà partecipare sia alla modalità “diffusa” e correre individualmente dove si preferisce senza limite geografico, oppure  prendere parte all’evento live organizzato nel centro di Milano. 

Ciascun partecipante camminerà o correrà una distanza suggerita di 5km,  indossando la maglia rosa dell’evento a testimoniare il sostegno alla causa di Fondazione Umberto Veronesi.  

Per chi partecipa all’evento in modalità diffusa non ci sarà alcun tracciamento di percorso.  

Per chi partecipa all’evento live a Milano, correrà o camminerà in un percorso tracciato di 5 km. Per l’evento live di Milano è obbligatorio presentarsi con il proprio pettorale stampato e indossato.

No, non sono previste promozioni per gruppi.

Per chi partecipa all’evento in modalità diffusa non ci sarà alcun tracciamento di percorso. Per chi partecipa alla manifestazione tradizionale, correrà o camminerà in un percorso tracciato di 5 km. È obbligatorio presentarsi con il proprio pettorale stampato e indossato.

Certo! Nel caso in cui, per problematiche relative alla situazione sanitaria attuale, non dovesse essere possibile svolgere l’evento a Milano, sarà comunque possibile partecipare alla manifestazione in modalità “diffusa individuale”.

Durante l’evento saranno eseguite riprese video e scattate foto che potrebbero ritrarre i partecipanti. Pertanto, con l’iscrizione all’evento, il partecipante dichiara di esserne consapevole e accettarlo. 

Si, puoi partecipare attivamente alla community entrando nel gruppo facebook PittaRosso Pink Parade e interagire con gli altri partecipanti.

Indossare la T-Shirt dell’evento non è obbligatorio ma vista la finalità della manifestazione e in segno di vicinanza alla causa, sarebbe molto importante che tutti la indossassero. L’impatto visivo e la risonanza emotiva che tale gesto comporterebbe gioverebbero alla causa.

In caso di iscrizione alla modalità “diffusa virtuale” il pettorale potrà essere stampato ed utilizzato a discrezione del partecipante. In caso di iscrizione alla modalità “evento” tale pettorale dovrà essere obbligatoriamente stampato ed indossato dal partecipante.

Sì, ci sarà un villaggio evento in Piazza San Babila - Milano.

Certo. Lo puoi fare:

I minorenni possono partecipare, dovranno rimanere sotto la responsabilità di un adulto per tutta la durata della camminata e rispettare i protocolli di sicurezza.
Fino agli 11 anni il genitore potrà tranquillamente partire con il/la proprio/a figlio/a, affiancato/a e non sarà necessaria l’iscrizione. Dai 12 anni in su sarà necessaria l’iscrizione.

Non per quanto riguarda la manifestazione in modalità diffusa.

Per l’evento fisico la partenza sarà alle ore 10.00 da Corso Vittorio Emanuele.

Il tempo massimo è di 1 ora e 30 minuti. A passo normale è più che sufficiente. Qualora impiegassi più tempo non sarà garantita la chiusura del traffico.

Assolutamente no, non ci sarà nessun tracciamento del percorso effettuato e nessun rilevamento del tempo impiegato.

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo. La quota di iscrizione non è rimborsabile per nessun motivo.

Riceverai una mail dopo l'iscrizione con un link dal quale scaricare il pettorale. Potrai comunque scaricarlo anche alla pagina https://www.pittarossopinkparade.it/evento/pettorale/ inserendo il tuo TICKET CODE.

L’utilizzo del pettorale è obbligatorio per accedere alla corsa e a tutti i servizi dell’evento.

Evento Milano:  

La maglia tecnica potrà essere ritirata, presentando il proprio pettorale, allo stand apposito sito al Villaggio dell’evento in Piazza del Cannone che sarà attivo:  

  • il giorno precedente alla corsa, sabato 19 ottobre, presso il Villaggio PPP in Piazza San Babila, dalle ore 11.00 alle 18.00;  
  • il giorno della corsa, domenica 20 ottobre, presso il Villaggio PPP in Piazza San Babila, dalle ore 7.30 alle 9.30.  

Non sarà possibile ritirare la maglia tecnica successivamente alla corsa.   

In caso di impossibilità a ritirare personalmente la maglia tecnica, sarà possibile delegare un’altra persona. Il delegato dovrà presentare il pettorale del delegante firmato dallo stesso.  

Evento diffuso:  

La maglia tecnica, inserita all’interno del kit gara verrà::  

  • Spedita a domicilio all’indirizzo segnalato in fase di iscrizione, in caso di iscrizione con spedizione a domicilio ( € 24,00)  

I pacchi gara potranno essere ritirati al termine della corsa presentando il pettorale presso lo stand di ritiro pacchi gara all’interno del Villaggio PPP in Piazza San Babila, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 di domenica 20 ottobre.

La quota di partecipazione dà diritto ad un pacco gara contenente omaggi assortiti offerti dagli sponsor.

Non sarà possibile ritirare il pacco gara successivamente al giorno della manifestazione.

In caso di impossibilità a ritirare personalmente il pacco gara, sarà possibile delegare un’altra persona: il delegato dovrà essere in possesso della email di conferma iscrizione e del Ticket Code del delegante.

 

RIEPILOGO PER CHI SI È ISCRITTO ALL’EVENTO A MILANO:

Materiale

Dove ritirarlo

Quando ritirarlo

Come ritirarlo

Maglia tecnica

Villaggio PPP in Piazza San Babila

Sabato 19 ottobre 11.00 – 18.00

Domenica 20 ottobre 7.30 -9.30

Presentando l'email di conferma iscrizione con il TICKET CODE

Pacco gara

Villaggio PPP in Piazza San Babila

Domenica 20 ottobre 11.00 -13.00

Presentando il PETTORALE

 

PittaRosso Pink Parade è una camminata organizzata da PittaRosso e Fondazione Veronesi per promuovere la prevenzione dei tumori femminili, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e il cui ricavato, al netto delle spese e dei costi di gestione, finanzia progetti di ricerca scientifica contro i tumori femminili 

L’hashtag ufficiale dell’evento sarà #PPP2024.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento mandaci una mail a helpdesk@pittarossopinkparade.it . Il nostro staff ti risponderà appena possibile!

No, non è prevista.

Sì, è predisposto un adeguato servizio medico e di pronto soccorso durante tutto lo svolgimento dell’evento live di Milano. 

Saranno allestiti presso il Villaggio PPP in Piazza San Babila e vicino alla zona di partenza.

È previsto un punto acqua all’arrivo e la consegna del pacco gara al termine della manifestazione.

Sabato 19 ottobre dalle ore 11.00 alle 18.00 e domenica 20 ottobre dalle ore 7.30 alle 14.00.

Il Villaggio, al cui interno sono presenti tutti gli stand per le iscrizioni, il ritiro dei pettorali, della maglia tecnica e del pacco gara, si trova in Piazza San Babila, distante 2 minuti a piedi dalla zona di partenza in Corso Vittorio Emanuele

Certo, è possibile iscrivere un gruppo di più persone, con un unico pagamento.  

La modalità diffusa non prevede alcuna organizzazione da parte di Fondazione Veronesi e PittaRosso S.p.a., né di DNA Sport Consulting, e consente ai partecipanti di iscriversi, ricevere il kit e camminare o correre individualmente ovunque preferiscano, senza alcun limite geografico. I partecipanti possono scegliere il percorso e la distanza, con una lunghezza suggerita di 5 km.  

Gli iscritti all'evento diffuso non potranno partecipare all'evento di Milano per finalità organizzative e di gestione delle T-shirt e dei kit gara.