UNITED BRANDS COMPANY S.P.A.

In collaborazione con

UBC è a fianco della Fondazione Umberto Veronesi e PittaRosso sostenendo la PittaRosso Pink Parade 2021!

Partendo dai più alti valori della grande tradizione calzaturiera italiana, una squadra di professionisti, tecnici e designer ad alto tasso di creatività da vita a nuove soluzioni sul tema sneakers senza mai perdere di vista il filo rosso che identifica la storia e l’attualità dei marchi sui quali sono chiamati a lavorare. Nascono così collezioni dalla forte personalità, attuali, sempre originali e inconfondibili. Uno fra i principali motivi dell’affermazione di UBC risiede nella sua capacità di dare rinnovato vigore all’immagine e ai valori dei brand di cui è licenziataria interpretandone non solo l’immagine esteriore ma lo spirito profondo, quel plus che li ha resi nel tempo simboli dello stile italiano, della moda che fa tendenza.

“Da azienda giovane e dinamica, UBC è in prima linea nel mondo dello sport e siamo orgogliosi di partecipare come top partner alla Pittarosso Pink Parade, in collaborazione con Sergio Tacchini. Supportiamo il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca contro i tumori femminili, un’eccellenza italiana nel mondo, di cui condividiamo i valori di impegno sociale, salute, ricerca e attenzione al mondo femminile, con l’obiettivo di ricordare, anche attraverso i valori positivi dello sport, che la scienza e la prevenzione non si fermano e necessitano di costante attenzione e sostegno da parte di tutti per progredire” parole di Paolo Tessarin, Presidente e Amministratore Delegato di UBC. 

UBC-United Brands Company S.p.A. è un Gruppo vicentino specializzato nello sviluppo, produzione e distribuzione di linee di calzature sportive per un portafoglio di brand riconosciuti a livello internazionale, quali Sergio Tacchini, Benetton Group, Gas Jeans, Carrera Jeans, Trussardi e HEAD, attraverso un network di 38 Paesi su scala globale.