Sei un referente aziendale?
Le iscrizioni sono chiuseHai già ricevuto il tuo COUPON?
Le iscrizioni sono chiuseCoinvolgi la tua azienda e iscrivi una squadra aziendale alla PittaRosso Pink Parade: potrai regalare un momento di condivisione e partecipazione alle persone più vicine all’azienda e promuovere attivamente una causa importante come la ricerca scientifica sui tumori femminili. La squadra aziendale può essere formata da dipendenti, familiari, o persone vicine alla tua azienda.
Anche per questa edizione potranno iscriversi squadre da tutta Italia, scegliendo se partecipare in modalità "diffusa", ossia partecipando in totale libertà, da tutta Italia scegliendo il proprio percorso preferito e l'orario di partenza, oppure partecipando all'evento fisico che si terrà a Milano in Piazza San Babila.
In ogni caso, non sarà necessaria alcuna applicazione o dispositivo elettronico per partecipare.
COME MI ISCRIVO?
L’iscrizione della squadra aziendale alla PittaRosso Pink Parade può essere fatta solo online, tramite un referente aziendale che registra l’azienda, iscrive la squadra aziendale e effettua la donazione.
Una volta perfezionata questa fase, verranno inviati dei coupon promozionali al referente aziendale, alla e-mail che ha inserito durante l’iscrizione del team aziendale, che li dovrà distribuire ai singoli partecipanti alla squadra aziendale affinché perfezionino, a costo zero, la loro iscrizione, ricevendo e-mail di conferma iscrizione.
Ti chiediamo di indicarci al momento dell’iscrizione della tua azienda se preferisci un COUPON AZIENDA UNICO (un unico codice, uguale per tutti, da cui si scalano le diverse iscrizioni dei singoli) o COUPON AZIENDA UNIVOCO PER SINGOLO PARTECIPANTE (riceverai un codice per ogni partecipante, ES: se hai versato 240€ riceverai 10 codici diversi).
Qualora la tua azienda abbia delle necessità particolari puoi scrivere a aziende@pittarossopinkparade.it per ricevere il supporto necessario e verificare come meglio procedere.
La quota di iscrizione per le aziende prevede una donazione minima di 240 € comprensiva di 10 iscrizioni, le iscrizioni aggiuntive hanno un costo di 24€. Le spese di spedizione sono incluse.
I kit di partecipazione verranno spediti in azienda.
Il referente aziendale può effettuare l'iscrizione dell'azienda qui.
Per ogni richiesta di supporto si può scrivere alla e-mail: aziende@pittarossopinkparade.it
COME POSSO PAGARE?
L’azienda può scegliere se pagare con carta di credito aziendale (più veloce) o bonifico (richiede la verifica dell’accredito per procedere alla seconda fase).
COME POSSO SCEGLIERE SE PARTECIPARE ALL'EVENTO FISICO A MILANO O ALL'EVENTO DIFFUSO?
Tutte le iscrizioni aziendali prevedono l'invio della Tshirt e del Pink Kit in azienda. Saranno poi i singoli componenti della squadra aziendale a scegliere se partecipare all'Evento Diffuso o all'Evento fisico a Milano, indicandolo al momento in cui finalizzano la propria iscrizione.
QUANTO DONARE?
L’azienda, data la finalità benefica, potrà scegliere liberamente di supportare il progetto con donazioni maggiori rispetto alla somma delle singole iscrizioni. La donazione minima è di 240€ (comprensiva di 10 partecipanti, e dei costi di spedizione in azienda dei kit).
A QUALE ATTIVITÀ VENGONO DESTINATI I FONDI RACCOLTI?
I fondi raccolti, al netto delle spese, saranno devoluti a Fondazione Veronesi per l’avvio e l’implementazione di una piattaforma innovativa sul tumore al seno, che ha l’obiettivo principale di personalizzare sempre di più le terapie delle donne con diagnosi di uno specifico sotto tipo di tumore al seno in fase iniziale.
POSSO PERSONALIZZARE IL PETTORALE?
Ogni partecipante potrà personalizzare il pettorale con un testo, ad esempio il nome dell’azienda, durante la propria iscrizione.
PERIODO DI ISCRIZIONI
I singoli componenti aziendali hanno tempo fino al 10 ottobre per perfezionare la loro iscrizione, è necessario che i referenti aziendali procedano all'iscrizione della propria azienda entro e non oltre il 27 settembre ( viste le numerose richieste il periodo è stato esteso) in modo da dare tempo ai singoli membri di iscriversi.
Pittarosso Pink Parade dà la possibilità alle aziende di regalare l’iscrizione ai dipendenti o ai loro familiari , in modo che quest’ultimi possano partecipare gratuitamente, svolgere una attività fisica benefica, e ricevere i materiali informativi di Fondazione Veronesi sulla prevenzione al femminile.
Non c’è alcun limite numerico, ma vi aspettiamo numerosi!
La quota minima è di €240 e comprende 10 iscrizioni. Gli ulteriori componenti aziendali avranno un costo di € 24 a componente aziendale. È possibile indicare anche un importo superiore che andrà devoluto a Fondazione Veronesi.
È possibile procedere al pagamento tramite bonifico bancario, oppure tramite carta di credito.
Di seguito gli estremi per il bonifico:
Intestato a: Fondazione Umberto Veronesi
IBAN: IT52M0569601600000012810X39
CODICE BIC-SWIFT: POSOIT22
Banca Popolare di Sondrio - Sede Milano
Se si sceglie di pagare con bonifico verrà chiesto di allegare copia dello stesso, durante l’iscrizione del team, e sarà necessario attendere la conferma dell’accreditamento dello stesso per procedere con la seconda fase (ricezione dei coupon da distribuire ai dipendenti).
Consigliamo quindi di scegliere il minimo periodo di valuta possibile per non perdere giorni preziosi.
Una volta compilato il form di iscrizione del team aziendale ed effettuato il pagamento, il referente aziendale riceverà dei Coupon Azienda (codici sconto) che dovrà distribuire ai componenti aziendali.
I quantitativi di Coupon saranno pari al numero di componenti aziendali.
Ciascun componente aziendale dovrà poi effettuare autonomamente la propria iscrizione, utilizzando il Coupon che azzererà l’importo da pagare. Ogni Coupon è utilizzabile una sola volta.
Per richieste o esigenze particolari si può scrivere a: aziende@pittarossopinkparade.it
Per quanto riguardo le squadre aziendali, i kit verranno spediti alla sede aziendale, all’indirizzo specificato dal referente aziendale al momento di iscrizione del team.
Il team aziendale per ricevere il pink kit prima del 20 ottobre deve essere iscritto dal referente aziendale tassativamente entro il 27 settembre per dare modo ai singoli componenti di completare la seconda fase nei tempi corretti. I singoli componenti aziendali dovranno completare la loro iscrizione entro il 10 ottobre.
Nel caso l’azienda abbia necessità di trattamenti particolari, da concordare con aziende@pittarossopinkparade.it i tempi saranno quelli concordati, e comunque si abbreviano.
È possibile iscriversi anche successivamente, ma in questo caso il pink kit arriverà dopo il 20 ottobre.
Sì, ogni componente del team aziendale potrà inserire un testo con la personalizzazione preferita in fase di iscrizione. Ad esempio “TEAM AZIENDA”.
La segreteria, che gestisce le iscrizioni tramite il portale Ticket Tailor accessibile direttamente dal sito pittarossopinkparade.it, invierà a tutti coloro che hanno richiesto l’iscrizione e che hanno fornito un indirizzo mail valido, la conferma dell’avvenuta iscrizione. È importante verificare di aver cliccato il tasto di conferma per chiudere l’iter di iscrizione. La ricezione della e-mail di conferma attesta che l’iscrizione è andata a buon fine.
Ogni partecipante riceverà un'email con il riepilogo della sua iscrizione e tutte le informazioni utili per la propria partecipazione, e per scaricare il proprio pettorale da indossare per la parecipazione all’evento di Milano.
Ogni partecipante riceverà un'email con il riepilogo della sua iscrizione e tutte le informazioni utili per la propria partecipazione, e per scaricare il proprio pettorale da indossare per la parecipazione all’evento di Milano.
Ogni azienda riceverà la ricevuta della sua partecipazione e dell’erogazione liberale collegata.
La ricevuta verrà inviata dopo il 20 ottobre, DEDUCIBILITA’ DELLE EROGAZIONI LIBERALI DI’ PERSONE GIURIDICHE (esercenti con partita iva, enti e società):
“L’erogazione liberale, fatta a favore della FONDAZIONE UMBERTO VERONESI, è deducibile dal reddito imponibile, ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme fiscali di cui all’art. 83 c2 del D.Lgs 117\2017 (Codice Terzo Settore), nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.”
La detrazione/deducibilità è consentita, per le erogazioni liberali in denaro, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall'articolo 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241.
I kit di partecipazione saranno inviati con un'unica spedizione all'indirizzo aziendale indicato dal referente aziendale per favorire la gestione operativa e logistica, permettendo all'azienda di ricevere tutto in un unico punto e poi procedere con la consegna di t-shirt e kit gara ai singoli partecipanti.
E’ importante avvertire il centralino aziendale che l’azienda attende l’arrivo dalla spedizione dei kit, o l’organizzazione non risponde di ritardi dovuti a rifiuto della spedizione.
Per ogni dubbio è bene leggere le FAQ dedicate all’evento ed ai team aziendali, leggere le relative pagine del sito www.pittarossopinkparade.it È possibile scrivere a aziende@pittarossopinkparade.it
Eventuali esigenze particolari possono essere sempre comunicate a aziende@pittarossopinkparade.it.
L'organizzazione valuterà se possibile soddisfare tali esigenze individuando nuovi termini.
Nel caso l’azienda abbia più sedi ove far spedire i kit è bene iscrivere tante squadre quante sono le sedi destinatarie dei kit.
E’ possibile iscrivere più team aziendali diversi, anche facenti capo alla stessa azienda, seguendo sempre il medesimo iter e completando tutti i passaggi.
E' consigliabile fare più team, ad esempio, anche quando non si abbia certezza del numero finale di iscritti. Piuttosto che attendere l’ultimo momento per iscrivere tutti, meglio procedere subito ad iscrivere un primo team con tutti i partecipanti certi, e iscriverne un secondo con i partecipanti aggiuntivi, in un secondo momento.
In questo modo si eviteranno ritardi e disguidi.
Ogni iscritto potrà inserire in fase di iscrizione un testo di personalizzazione del pettorale, ad esempio “Team azienda X". Stampando e indossando il pettorale il giorno dell’evento verrà evidenziata la partecipazione del team aziendale.
E' possibile fare una foto del team e postarla sui social con hashtag #PPP2024, o condividerla sui canali social dell’evento (gruppo FB evento).