#PINKPARADE

In più di 12.000 avete colorato Milano per sostenere Pink is Good e la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi.


L’entusiasmo e la solidarietà hanno il colore rosa e il passo deciso delle oltre 12 mila persone che domenica 22 ottobre hanno partecipato alla 4° edizione della PittaRosso Pink Parade, a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi e del progetto Pink is Good per la ricerca scientifica contro il tumore al seno. Il "fiume rosa" ha vinto a pieno titolo sul grigio cielo di Milano. Si è partiti in due tranche da Piazza del Cannone: alle 10.00 per la corsa cronometrata di 10 Km dedicata ai runners, e alle 10.30 per la camminata di 5 Km. Una moltitudine tanto solidale quanto eterogenea e transgenerazionale: donne, uomini, bambini hanno attraversato Parco Sempione passando all’interno dell’Arena Civica, luogo storico dello sport milanese, poi l’Arco della Pace, per ritornare in Piazza del Cannone direttamente al Villaggio.


Un serpentone gioioso ha colorato i sentieri del Parco testimoniando l’energia positiva e l’armonia di chi sa che sta facendo la cosa giusta, ovvero mettersi in gioco in prima persona per una causa universale: la salute di tutte le donne, il sostegno a una ricerca scientifica che non si arrende e che sta affinando sempre più le armi contro la malattia.

L’intero ricavato della PittaRosso Pink Parade sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi che da anni con il progetto Pink is Good sostiene borse di ricerca e progetti di altissimo profilo scientifico.

Un ringraziamento speciale anche agli amici di Reebok, Lancia, R101,Carrera Accessori, Pam Panorama, PlayPhoto.it e a tutti gli altri partner della #PPP2017.

NIENTE FERMA IL ROSA,
NIENTE FERMA LE DONNE


Pink is Good
PittaRosso